[Show] Flash + Arduino + Leds

ciao ragazzi,
in occasione dell'adobe yougc contest (un concorso indetto da adobe per i creativi) ho voluto essere la campata fuori dal coro, e presentare un lavoro che vede il nostro amato arduino interagire con un applicativo flash (air) per il driving di led rgb da 1w.

Se vi interesse a questo link sono presenti le foto e un video esplicativo dell'applicativo (parte di interesse per adobe) e un video "in azione".
Resto logicamente a disposizione per dubbi sulla parte hardware di arduino!

Se per caso volete iscrivervi al contest, e votarmi con un voto pari compreso tra 9 e 11 fate voi :smiley: ma che non si dica che questo è spam :smiley:
(eddai su , non potevo lasciare tutti quei photoshopper farsi fighi con i loro pennellini e tavolozze)

http://www.adobeyougc.com/#sez=Gallery;idProgetto=854

Saluti

Bisogna iscriversi per votare, comunque mi pare che il tuo progetto sia il migliore tra quelli che ho visto :smiley:

si bisogna iscriversi,

non so se sia il migliore, son sicuro pero' che sia l'unico con arduino :slight_smile:

il problema è che per quanto creativi si spaccino non riescono a vedere oltre il loro software, quando invece con 50? di arduino puoi fare cose molto faighe

Complimenti davvero!
Uno dei miei tanti (per ora teorici) progetti è proprio l'integrazione tra Arduino e Adobe Air o Flash.. ma ne ho di strada da fare! :-[