Ogni volta che apro il forum, sperando di trovare un post a cui rispondere, un utente da aiutare, non posso fare nulla perchè tutti i dubbi sono stati chiariti, tutti i problemi risolti!!!!
Complimenti!!
Non è questione di bravura ma di velocità , se ti apposti sul Forum tipo avvoltoio (buono) appena vedi un nuovo Topic lo apri e rispondi, vedrai che anche tu aiuterai tutti. In effetti il grande pregio di questo Forum è proprio questa specie di simpatica gara a chi risponde prima
Infatti!! io ci provo...ma si vede premo F5 troppo di rado !!!!
Potremmo metterci d'accordo noi altri che Ti lasciamo un Topic da rispondere dicciamo in esclusica.
Ciao Uwe
uwefed:
Potremmo metterci d'accordo noi altri che Ti lasciamo un Topic da rispondere dicciamo in esclusica.![]()
![]()
Ciao Uwe
ROTFL
+n
Eh si, ci sta proprio come risposta
uwefed:
Potremmo metterci d'accordo noi altri che Ti lasciamo un Topic da rispondere dicciamo in esclusica.![]()
![]()
Si però uno di quelli dove serve la Uwebox(tm) per capire la domanda
astrobeed:
Si però uno di quelli dove serve la Uwebox(tm) per capire la domanda
Sí, uno del tipo: "Ho un problema: Arduino non mi funziona." *)precisazione: é stato riportato il testo per intero
Ciao Uwe
haahah ! SI... oppure quelli del tipo "Voglio costruire un laser per bruciare le mosche"
liso:
haahah ! SI... oppure quelli del tipo "Voglio costruire un laser per bruciare le mosche"
erano formiche...
oppure ui quizzettone trappola per la suocera
Questa è una cosa che da da pensare..
Madwriter:
[quote author=Michele Menniti link=topic=124623.msg936662#msg936662 date=1348741795]
liso:
haahah ! SI... oppure quelli del tipo "Voglio costruire un laser per bruciare le mosche"erano formiche...
[/quote]
Scometto che sei sposato....
uwefed:
Madwriter:
[quote author=Michele Menniti link=topic=124623.msg936662#msg936662 date=1348741795]
liso:
haahah ! SI... oppure quelli del tipo "Voglio costruire un laser per bruciare le mosche"erano formiche...
[/quote]
Per fortuna non ancora ma di suocere ne ho avute un bel pò,ma nessuna era simpatica
Madwriter:
uwefed:
Madwriter:
liso:
![]()
![]()
Per fortuna non ancora ma di suocere ne ho avute un bel pò,ma nessuna era simpatica
[/quote]Io vado sempre d'accordo con le suocere ma le userei comunque per qualche esperimento
ratto93:
Madwriter:
uwefed:
Madwriter:
liso:
![]()
![]()
Io vado sempre d'accordo con le suocere ma le userei comunque per qualche esperimento
[/quote]
occio alla protezione animali!!
Approfitto per chiedere cortesemente ad UWEFEDERER se ha letto la mia e-mail a lui inviata e se intende darvi seguito.
Ringrazio
frazan:
Approfitto per chiedere cortesemente ad UWEFEDERER se ha letto la mia e-mail a lui inviata e se intende darvi seguito.
Ringrazio
Ritengo questo il posto sbagliato a fare la Sua richiesta e giudico la sua reply un tentativo di mettermi sotto pressione.
Distinti Saluti Uwe
enno, adesso sono curioso uffi
lesto:
enno, adesso sono curioso uffi
credo che si riferisca al topic easy arduino