sincronizzazione Buzzer con Sensore Frequenza Cardiaca

Ciao ragazzi, ho il seguente starter kit: vedi kit

Il seguente sensore per la rilevazione del battito cardiaco: Vedi Sensore

E il buzzer Arduino. Quello che sto cercando di ottenere è: l'emissione di suoni di tipo "Metronomo" il classico tic-tic, la cui frequenza è correlata al numero di battiti cardiaci rilevati. Il controllo dovrà essere eseguito ogni 10 secondi, quindi ogni 10 secondi si comunica il valore della frequenza rilevata e si da in pasto al buzzer.

I battiti audio per minuto in output dovranno essere gli stessi del numero dei battiti cardiaci rilevati dal sensore. Ad esempio se i battiti cardiaci, rilevati nell'istante 0 sono 100, i battiti al minuto audio dovranno essere 100. L'intervallo di rilevazione è di 10 secondi.

Non riesco ad impostare la logica del codice, potete supportarmi nella fase iniziale? Non tanto nel codice vero e proprio ma nella fase progettuale.

Grazie mille :slight_smile:

Ma prima di tutto, hai provato il sensore con una libreria e provato gli esempi allegati alla libreria stessa ?

Probabilmente ne ho uno simile. L'hai comprato su un sito penoso. Non dice nulla del sensore, non da nessun link a librerie o a info utili.
Qui qualche info:

E qui mi pare han già fatto una cosa simile: