sintetizzatore vocale

buon giorno, vorrei sapere se esiste un sintetizzatore vocale che attraverso dei dati che ricevo su LCD, attraverso un programma che mi da i tempi sul giro, possa inviarli tramite bleutooth ad Android, il programma è già realizzato e gira per bene, ed ogni volta che il modello passa sotto la fotocellula mi segnala su LCD il tempo impiegato. grazie anticipatamente

Non Ti capisco. Spiegati meglio.

uwefed: Non Ti capisco. Spiegati meglio.

ho realizzato con Arduino un dispositivo di rilevamento dei tempi sul giro di automodelli radiocomandati, i quali tempi li vedo su LCD, adesso dicevo se esiste un dispositivo da collegare ad Arduino che mi faccia sentire tali tempi in una cuffia oppure attraverso bluetooth su un dispositivo Android sono stato chiaro adesso? grazie

Ma quel Arduino é quello che gestisce il LCD?

Potresti fare un qualcosa di molto semplice come eseguire file che pronunciano i numeri, altirmenti è forse meglio un microprocessore e non un microcontrollore :slight_smile:

uwefed: Ma quel Arduino é quello che gestisce il LCD?

ma certamente

Allora vorresti che i dati visualizzati sul display vengano anche letti? Oppure vorresti che i dati venissero spediti a un Smartphon e letti lí?

Spiegati meglio. Ciao Uwe

chemmy: ho realizzato con Arduino un dispositivo di rilevamento dei tempi sul giro di automodelli radiocomandati, i quali tempi li vedo su LCD, adesso dicevo se esiste un dispositivo da collegare ad Arduino che mi faccia sentire tali tempi in una cuffia oppure attraverso bluetooth su un dispositivo Android sono stato chiaro adesso? grazie

beh.. una volta che i "dati" sono es: su un cell/tablet android tutto dovrebbe essere possibile, senza ulteriore hardware (tra l'altro),

"la butto li semplice" far leggere ad un app tipo tasker i dati ricevuti via bt e far suonare/parlare mp3 in base a i dati ricevuti via bt è qualcosa che può essere fatto