Sistema Antifurto completo con l'utilizzo di Arduino Uno

Salve a tutti, volevo installare un sistema di antifurto in casa utilizzando la scheda Arduino Uno. A questo sistema vorrei collegare dei sensori magnetici wireless da mettere sulle porte e finestre e dei sensori a raggi infrarossi per rilevare il movimento. Per quanto riguarda il codice per i sensori a raggi infrarossi e il collegamento hardware posso arrangiarmi ma non ho la minima idea su wireless e i sensori wireless.. Potete aiutarmi???
Quando avrò finito pubblicherò eventuali foto e schemi per aiutare, chi come me ne ha bisogno!
Grazie mille XD

In primo luogo, vi prego di scusare il mio italiano come sto effettivamente scrivendo in inglese e la traduzione tramite google.
Potrei controllare "sensore magnetico senza fili" a ebay come primo passo. Per quanto riguarda la connessione a arduino, considerare ricablare la suoneria o l'altoparlante a un pin di ingresso sul arduino da rilevare. In caso contrario, se si può trovare un sensore magnetico del portello, vedere se è possibile trovare la scheda tecnica per stabilire come interfacciarsi con essa utilizzando il Arduino.

Beh, i sensori non riesco a trovarli, ma se esistessero, il problema maggiore sarebbe quello di collegarli ad arduino.. per quanto riguarda la tromba da attivare se scatta l'allarme basta utilizzare un rele e collegare una sirena da esterno

Stavo pensando qualcosa di simile a questo: sensore magnetico senza fili in vendita - | eBay

ciao a tutti, sono nuovo qui del forum! anche io sarei interessato a questo progetto, poi siete riusciti a trovare una soluzione?