sistema di controllo per una pressa idraulica

se potete mandarmi lo sketch di un sistema che deve prevedere la presione contemporanea di due tasti per l'attivazione della pressa (simulata da un led).
Inoltre il sistema di controllo deve prevedere un segnale acustico e un led lampeggiante durante tutto il tempo di attivazione della pressa. Inoltre, quando la pressa non è in funzione, deve essere acceso un led che indica lo stato di "Pausa" della pressa.

Prima di tutto, nella sezione in lingua Inglese si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione ...

... poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Il tuo post è stato spostato nell'opportuna sezione del forum "Italiano"

rastalu99:
se potete mandarmi lo sketch di un sistema che deve prevedere la presione contemporanea di due tasti per l'attivazione della pressa (simulata da un led) .....

Emmm ... NO, qui purtroppo NON funziona così :confused: ... guarda bene il REGOLAMENTO, al punto 16.1

... qui sul forum nessuno scrive software per conto terzi o realizza schemi su ordinazione, ma si aiuta chi viene qui a correggere/ottimizzare il software che lui scrive o gli schemi che lui realizza. ...

Guglielmo

Io controllare una pressa idraulica con un Arduino non ci penso nemmeno di striscio...
Preferisco mille volte (ehmm, magari solo dieci...) prendere la scossa!

Ma la vita è la tua !

... non solo, ma mi rendo conto che la richiesta è anche in violazione al punto 15.4 del REGOLAMENTO dato che si tratta di "manomissione" di una apparecchio indistriale.

Mi spiace, ma ... debbo chiudere il thread. :confused:

Guglielmo