sistema Online per provare se un programma Arduino funziona come vorrei???

Mi piacerebbe sapere da gente probabilmente più studiata di me se esiste un programma online che riproducesse digitalmente i componenti dell'Arduino in modo da vederli funzionare una volta caricato lo sketch, in modo da verificare, senza comprare l'Arduino fisico, che tale sketch li faccia funzionare come ho in mente io.

Esiste una cosa del genere? Vorrei evitare di comprare Arduino solo per provare uno sketch... ;)

reply al volo: se una cosa del genere non esiste sono disposto (se ci fosse qualche buon'anima che ha il tempo di analizzarmelo) a mandare lo sketch completo con una descrizione di cosa vorrei che facesse... Arduino non segnala problemi di sintassi ma non son sicuro di quel che ho fatto, grazie mille davvero.

Mica ho capito cosa vuoi fare…
Un simulatore online, non ti basta ? link

Sopratutto che senso ha scrivere un programma per Arduino senza possedere Arduino e, a quanto pare, non ha nemmeno intenzione di acquistarlo.

Ho solo voglia di imparare questo linguaggio, probabilmente lo acquisterò anche, ma che importa? Comunque ringrazio brunello22 per il link al simulatore... La mia domanda sembrava anche abbastanza chiara, non mi veniva il nome...