sto per comprare alcune cose su internet, per esempio un sensore ad ultrasuoni, ad infrarossi, una piattaforma robot...
Ho calcolato che verra il tutto attorno ai 50 euro di spesa...
Sapete un sito dove spediscono a bassi prezzi o che hanno dei bonus, per esempio che a 50 euro di spesa la spedizione e gratis? Grazie a tutti
PS io sono del piemonte, quindi se posibile non all estero.
Non so consigliarti. Dipende anche da quello che devi comprare, spesso sul sito X l'articolo A costa di più e quello B di di meno rispetto ad esempio al sito Y.
Devi fare un pò un giro, controllare i vari costi e vedere da chi conviene di più.
Tieni presente che alle volte comprare in Europa (in un paese della CE), conviene un pò perché all'estero, vedi Germania o Inghilterra, hanno il corrispondente dell'IVA più basso e, sommate le S.S., che tanto paghi anche qui in Italia, arrivi ad un importo inferiore.
Penso che per 50€ nessuno Ti da la spedizione gratuita ( eccetto siti cinesi che allora aspetti 5 o 6 settimane finche il materiale ti arriva).
Come dice Leo spesso non trovi tutto quello che desideri in un unico posto e percui devi fare piú ordini.
Una lista di rivenditori Arduino trovi: Distributors — Arduino Official Store
Ciao Uwe