Scusate magari faccio qualcosa di sbagliato e i moderatori mi bacchetteranno
mi chiamo Cosimo e ho scoperto Arduino da poco
sto costruendo una valigia per il mio club di soft air ho trovato i progetti già realizzati ma purtroppo tutte le istruzioni che carico sono sbagliate o danno un errore
vi chiedo....posso postarvi quì l'errore che da perchè possiate voi vedere la correzione quale deve essere?
la valigia deve fare un conto alla rovescia dopo aver inserito un codice e far suonare un cicalino alla fine
Benvenuto. Essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiediamo cortesemente di presentartiQUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO... Grazie.
Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema:
Il codice DEVI racchiuderlo nei tag code, vedi sezione 7 del regolamento, spiega bene come fare ( pulsante </> ).
Altrimenti parte del codice può essere visualizzata male o mancare perchè interpretato come attributo del testo stesso.
Il cross-posting è vietato. Ti stanno rispondendo di la. Capisci che chi ti risponde di qua non sà che magari alcune info te le hanno già date di la ?!?
Ciao certamente, posta pure il listato così possiamo già dare un'occhiata e trovare una soluzione.
Ps. tranquillo, i moderatori bacchettano solo se qualcuno non rispetta i beneamati regolamenti, che purtroppo raramente vengono visti e/o letti fino a fondo.
EDIT: non avevo fatto caso al post nella sezione inglese... in questo caso i mod hanno tutto il diritto a bacchettarti