SONO RIUSCITO A BRUCIARLO !!

finalmente cel'ho fatta ! ho fritto uno dei miei seeduino mega !

ho sbagliato a infilare un pin sulla breadboard, era il lato dell'alimentazione a 12v, e s'e beccato una bella 12v sul pin della 5v :D

ora dice :

avrdude: stk500_getsync(): not in sync: resp=0x00 avrdude: stk500_disable(): protocol error, expect=0x14, resp=0x51

idee ? :D

buttalo e compra un arduino vero.

+86 755 29338658 ;)

fortuna che martedi mi arrivano 10 mega nuovi da sparkfun ;D ;D

quanto son le spese di spedizione su sparkfun?

ma i seeduino li fa la Shenzhen Silicon Technology ? producono anche dei netbook esteticamente identici ai sony vaio … mi erano arrivati i cataloghi tempo fa …

da sparkfun ho preso un bel po di roba, 10 mega, dei mini pro, un po di sensori, degli ethernet shield, in tutto di spedizioni 28$ con la spedizione da 3 giorni

quando arrivano i mega quasi quasi provo a vedere se succede anche con uno genuino italiano o se regge la botta di 12v :smiley:

Sei sponsorizzato? :) O ti diverti ad avere tanti mega? :D

sono MEGA utili ;D ;D

Si pero' prendendo da sparkfun con roba intorno ai 700dollari mi pare di capire, e' improbabile che la dogana non li fermi... cavoli ma sono solo io lo sfigato che mi fermano qualsiasi cosa? :) TIE' te l'ho tirata ;D ;D

sparkfun mi ha dichiarato 100$ ... ;D ;D ;D ;D

edit: se mi arriva na mazzata di dogana da pagare vengo a prenderti a casa e ti integro qualche mega a modo mio ... ;D ;D ;D

Forse è un po' OT oppure un po' fuori moda ma la Dogana sono tasse e le tasse le dobbiamo pagare tutti...

Però in Italia vince sempre la celebrazione dei furbi :)

m

OT i furbi ci sono quando le tasse sono troppo alte. io ho vissuto per diversi anni in svizzera, con la mia società svizzera fatturavo qualunque cifra e pagavo felicemente il 20% di tasse sul PATTUITO annuo. sono venuto in italia, società italiana, dopo 2 anni ho venduto, 53% di tasse... certo se non si evadesse ... certo se non si chiedessero cosi tante tasse ... è un gatto che si morde la coda...

comunque ho pagato 33? di tasse, il mio contributo all'italia l'ho dato, cosi possono pagare qualche nuovo ospite per il prossimo sanremo ... :-X

OT: In pratica hai pagato un 100 voti :-X :) :)

la prossima edizione faccio andare lui :

http://www.youtube.com/watch?v=SFLw8aH-M2w

e piuttosto mi sveno a comprare voti, ma voglio vederlo vincere sanremo.

:) Meglio di Pupo. :D

la prima dogana l'ho pagata pure io l'altro giorno per quel cazzo di programmatore australiano che non funziona >:(