SPI con sd reader e modulo wi-fi MRF24WB0MA

Ciao.. sto entrando nel vivo dello studio del SPI su arduino. Ho letto che i pin associati al canale cs, devono essere low quando non parli con i device e high. Adesso io vorrei poter leggere da una banale micro sd un file Html e trasmetterlo via wifi ad un client web con le librerie webserver. La mia domanda è.. come faccio a gestire la lettura da sd e la "scrittura" contemporanee nei due dispoditivi SPI ? Se ho ben capito non posso porre tutti e due i pin cd a high e per cui le comunicazioni in contemporanea come funzionano ? vengono gestite dalle librerie apposite ?

Grazie e scusate ancora la mia ignoranza.

Ciao

i dispositivi SPI hanno un pin enable. in pratica puoi avere un solo dispositivo attivo alla volta, ma credo tu possa disattivarli ed attivarli quando vuoi

Certamente, questo lo avevo capito, ma se io devo leggere un file html dal sd e poi "spedirlo" via wifi. vuol dire che devo leggere tutto il file e mettermelo in memoria chiudere con la sd e aprire con la wifi.. e spedirlo tutto. Detto molto bruttalmente... ma questo è quello che ho capito. Spero che qualcuno mi dia qualche info a riguardo.

grazie

quindi una volta che hai apero la connessione, switchi l'enable tra wifi e sd per leggere/scrivere i dati, facendo attenzione ad aver effettivamente scritto tutto prima di reswitchare (non so se la libreria SPI è bloccante)