SQL Server database corrotto causando problemi

SQL Server 2008. Abbiamo 5 database. Un database è danneggiato. Durante il caricamento SQL Server Management Studio, che non può espandersi per vedere tutti i database. SSMS si blocca. Qualsiasi tentativo di staccare il database corrotto porta un database in uso. Il server è una workstation. Abbiamo cambiato il nome del computer un paio di settimane fa. Non so se questo ha alcun effetto. Il database è corrotto durante il tentativo di sostituire il file mdf da un backup mdf. Tutte le idee?

Che c'entra con Arduino ? :o

Ma le buone maniere tipo salve a tutti sono nuovo e non so ... magari un grazie? Sei tu quello che ha bisogno .. non noi!
Io anche se lo so, con un post così non ti rispondo ... attendi, magari qualcuno meno fiscale di me te lo dice :slight_smile:

pablos:
. attendi, magari qualcuno meno fiscale di me te lo dice :slight_smile:

Qui non è questione di essere fiscali o meno, è che è totalmente OT.

[EDIT]cancellato dal moderatore [/EDIT]

Scusa ultimoalbino, ti sei iscritto per rispondere a questi (che molto probabilmente nemmeno ti diranno grazie) con argomento OT pure tu, e pure tu ne buogiorno, buonasera .. bha!!

Segnalato il thread agli admin

Mi sono stufato.

Se elianoferra aveva intenzioni buone e si era sbaglaito si avrebbe fatto vivo.
Adesso ho cancellato la risposta di ultimoalbino perché non voglio premiare il comportamento di elianoferra ed ho bannato elianoferra.

Ciao Uwe