ST7540

Ciao a tutti mi sto cimentando con arduino uno nella comunicazione SPI nel tentativo di interfacciarmi con l'ST7540 (powerline transciver). Purtroppo questo si coomporta come master della comunicazione e volevo chiedervi come fare in modo che arduino si comporti da slave. ho provato vari controlli sulle linee ma non avendo un comando receive ma solo transfer non so se possa funzionare. per ora mi accontentavo di farmi comunicare l'impostazione dei sui registri interni.

Grazie.

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni e a leggere il regolamento: Regolamento - qui una serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections - qui le pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout - qui una serie di link [u]generali[/u] utili: Link Utili

Per il problema in tua domanda, non sò. Pazienta, qualcuno saprà aiutarti.

... probabilmente troverai la risposta QUI ... vedo che ci sono esempi Master ed esempi Slave. ;)

Guglielmo

Ciao sarei molto interessato al collegamento di arduino con st7540 ma anche all'elettronica di contorno dell'st7540 (filtro corrente etc)