stampare variabile su display TFT

Ciao, utilizzo un display TFT da 4,3, comandato da arduino mega, la libreria è la UTFT. Mi trovo a dover visualizzare sul display il valore di una variabile (questo valore è una pressione letta da un sensore), ma mi trovo in difficoltà.

Uso questa stringa: myGLCD.print(bar_rail, 50, 20);

bar_rail è la variabile in oggetto, creata come int, compilando esce questo errore: invalid conversion from 'int' to 'char*'

Credo che la libreria UTFT non accetti 'int' come variabile, come posso quindi aggirare l'ostacolo? La lettura di un ingresso analogico è da 1024, quindi la variabile posso solo dichiararla come 'int'.... Se qualcuno ha già incontrato questo problema, può aiutarmi? Grazie Ciao

La print visualizza solo array di caratteri, per i numeri interi devi usare myGLCD.printNumI(), per i float myGLCD.printNumF(). Sul manuale della UTFT queste cose sono scritte chiaramente, basta leggerlo.

astrobeed: La print visualizza solo array di caratteri, per i numeri interi devi usare myGLCD.printNumI(), per i float myGLCD.printNumF(). Sul manuale della UTFT queste cose sono scritte chiaramente, basta leggerlo.

Grazie, chiedo perdono, non ho letto il manuale :-[ Posso fare un'altra domanda? la printNumF mi da errore, anche se la variabile è dichiarata come float, come posso fare per mettere una virgola? L'errore è: no matching function for call to 'UTFT::printNumF(float&,int,int)' Grazie ancora

Il compilatore dice che la libreria NON ha un comando printNumF() con 3 parametri di quel tipo

Grazie, risolto, il comando non era quello giusto, la funzione è questa:

myGLCD.printNumF(float(bar_rail) / 100, 2, 100, 65); //float, variabile, divide per, n. decimali,
//posizione orizz, posizione vert

Grazie ancora, saluti