STANO COMPORTAMENTO SU SCRITTURA BUFFER BLUETOOTH con dati sensore MPU6050

Buongiorno.
Ho creato uno sketch in cui leggo i dati di roll,pitch e yaw dal sensore MPU6050, e li scrivo su una variabile stringa separati dal carattere "_". Quindi ad esempio: "15.6_10.1_0.4". Tale stringa viene scritta sul buffer del sensore bluetooth tramite l'istruzione bluetooth.write(stringa). Il modulo bluetooth che utilizzo è l'HC06, utilizzando la libreria software serial.
Questi dati poi vengono letti da un applicazione che gira sul mio pc. Verificando tramite monitor seriale la scrittura dei dati questi è corretta, nel senso che vedo correttamente stampate una dopo l'altra le varie stringhe che si susseguono con i valori. Il valore della variabile yaw inizialmente riporta "0" ma quando poi muovo fisicamente il sensore questi valori variano correttamente.
Quello che non capisco è perchè, dal lato della mia applicazione i valori relativi allo 'yaw' non vengono aggiornati ma rimangono sempre a 0. Questo mi sembra strano per due motivi: il primo visto che guardando il monitor seriale i valori risultano corretti e si aggiornano, il secondo poichè se nella variabile 'yaw' metto un contatore di test che parte da uno e si autoincrementa leggo correttamente i dati nella mia applicazione. (quindi non è un problema di come la mia applicazione legge i dati)
Vi ringrazio se avete qualche consiglio su dove sbattere la testa per trovare il problema:)
Cris