Stazione Meteo N+1

Lo so,è l'ennesimo thread su una stazione meteo fatta con Arduino(ma io ancora non ce l'ho).

Ho appena finito di costruirmi uno schermo solare con dei sottovasi e una ventola da 80mm per la ventilazione.
Ho comprato i seguenti sensori:

-ClosedCube Si7051 (temperatura)

-Texas Instruments OPT3001 Digital Ambient Light Sensor (luce visibile dall'occhio umano)

-Closedcube sht31-d [Digital I2C] (umidità e temperatura)

-ClosedCube OPT3002 (sensore luce)

-MS5611 pressure barometric ( pressione barometrica)

-Raindrop Sensor Module (sensore pioggia)

-(upgrade futuro)Anemometro Davis (sensore vento)

-(upgrade futuro)Pluviometro Davis (sensore pioggia)

Ci sono sensori stupidaggine che ho preso solo per rientrare nelle spese di spedizione gratis con modalità "plus" su amazon e vabè,son quelli.
Vorrei gestire i dati via standalone con NRF24L01+ per poi riceverli dentro casa con un'altro arduino che visualizzi il tutto.

Pensavo di alimentare il tutto(quello che va all'esterno) con un pannello solare da 30w che carica una batteria 12v 18Ah riciclando tutto dal camper che ormai è fermo da anni.

La prima domanda è se, a spanne, la batteria e il pannello mi bastano per alimentare il tutto.
Fossero 100mA, per 24 ore sarebbero 2400mAh, per 5 giorni = 12000mAh.
Il pannello basta per caricare la batteria in un tempo ragionevole ?

Passerei dai 12v della batteria ai 5v con uno step-down LM2596S ( per alimentare l' atmega-328) e dai 5v ai 3v tramite un Level Converter IIC I2C 3.3v-5v per i sensori che richiedono 3.3v.

Secondo voi c'e' qualcosa da rivedere ? Consigli ? Suggerimenti ?

Grazie in anticipo