vorrei fare un sistema che con una pompa mi svuoti la vaschetta della raccolta del' acqua e la porti in una damigiana di 25 litri e quando e piena sia la vasca del deumidificatore e sia la damigiana si spenga il deumidificatore
Prima di tutto, nella sezione in lingua Inglese si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione ...
... poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
Guglielmo
P.S.: Il tuo post è stato spostato nell'opportuna sezione del forum "Italiano"
Vediamo se ho capito.
-Tu hai un deumidificatore che mette l'acqua di condensa in una sua vaschetta.
-Tu vuoi che quando la vaschetta è piena venga svuotata da una pompa e messa in una damigiana
-Tu vuoi che quando la damigiana è piena e la vaschetta è piena il deumidificatore si spenga (e magari mandi una segnalazione)
Alcune domande.
-Come sai che la vaschetta del deumidificatore è piena? Il deumidificatore ha già un segnalatore suo o lo devi implementare tu?
-Dovrai comunque implementare il segnalatore di damigiana piena. Come pensi di farlo?
-La damigiana è a un livello superiore o inferiore alla vaschetta del deumidificatore? (suppongo superiore)
Ciao,
P.
P.S. ATTENZIONE se per spegnere il deumidificatore devi operare con la 230V in questo forum a norma di regolamento è proibito darti consigli