buonasera sono alle prese con un tc4426 che non riesco a non far surriscaldare.
Spiego come e composto il circuito:
Ho in ingresso al mio circuito un segnale a frequenza variabile proveniente da un transistor che porta bassa la sua uscita. Per poter pilotare il tc4426 ho inserito una resistenza di pullup a 12v in modo da ottenere un onda quadra, ho anche inserito una resistenza in serie a questo ingresso per limitare il passaggio di corrente.
in uscita ho inserito un resistore in serie per limitare l assorbimento.
l uscita va a pilotare un transistor.
Purtroppo anche se non si brucia il tc4426 scalda tantissimo e credo che a lungo termine si potrebbe rompere.
Questo e lo schema che ho provato:
qualcuno sa indicarmi come posso fare a risolvere il mio problema? grazie
>deg87: Buonasera, non avendolo tu ancora fatto, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentartiIN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
Guglielmo
P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto.