La necessità è quella di creare un firmware per la scheda Teensy LC in modo da poter utilizzare una periferica add-on di thrustmaster come controller usb o device HID.
La periferica in questione ha 14 button collegati ad un circuitino. Dal circuito escono 6 pin che sono già collegati al Teensy LC secondo lo schema corretto (infatti il progetto è già stato realizzato in rete ma non dispongo del firmware).
Io non ho le basi di programmazione per fare questo lavoro. Giusto per provare (ma sapevo non avrebbe funzionato) ho caricati sul teensy un esempio di codice per button controller. Ora il pc vede il teensy come una periferica di gioco ma naturalmente quando premo i tasti non succede nulla.
Quello che cerco è qualche informazione utile, qualcosa da cui partire per leggere l'input, un progetto simile da poter seguire, qualcuno da contattare, o qualcuno che faccia questo lavoro per me dietro compenso (se non è contrario alla politica del forum).
Buongiorno e benvenuto sul forum,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentartiQUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
Se non hai mai sviluppato su Arduino, o hai sviluppato molto poco, puoi cominciare con studiare QUESTO proseguire con QUESTO e/o acquistare qualche buon libro (es. QUESTO) ... dopo di che puoi cominciare a scrivere il tuo programma, metterlo qui (... mi raccomando, sempre racchiuso tra i tag CODE che, in fase di edit, ti inserisce il bottone </> ... primo a sinistra) e chiedere aiuto sui punti che non ti funzionano o che non capisci.
Se invece qualcuno è interessato alla collaborazione retribuita, è pregato di contattare l'utente in MP. Grazie,
Guglielmo
P.S.: Nota che questo è il forum di Arduino.cc e NON di PJRC quindi ... qui si parla di Arduino e solo marginalmente di Teensy.