Tempi di consegna Store Ufficiale Arduino!

Buongiorno a tutti. Mi è sorto un dubbio: quali sono i tempi di consegna dello Store Ufficiale di Arduino?! Dovrei ordinare uno Starter Kit, dopo quanti giorni dovrebbe arrivarmi?! Se l'ordine dovessi farlo in giornata quando riceverei il pacco?! Ve lo chiedo perché Domenica 6 Novembre riparto per l'Università e quindi speravo di riceverlo prima della partenza, in modo tale da non far slittare l'acquisto alla settimana prossima! Grazie in anticipo!

Buona Giornata, Ernesto

Non lo so.

La cosa migliore e mandare una eMail all'indirizzo che trovi nei contatti dello store.

Noi del "forum" non ci occupiamo della parte "store" e non conosciamo disponibiltà, tempi di spedizione e di consegna.

Guglielmo

gpb01:
La cosa migliore e mandare una eMail all'indirizzo che trovi nei contatti dello store.

Noi del "forum" non ci occupiamo della parte "store" e non conosciamo disponibiltà, tempi di spedizione e di consegna.

Guglielmo

Grazie mille!

Con ups standard ci impiega 4 giorni.

allora é piú veloce Watterott.com?

La "mia" mkr1000 arrivava dall'Ungheria. L'ho ritirata da ups venerdì scorso come fermo deposito, altrimenti sarebbe stata consegnata giovedì. Considerando che era stata ordinata il 15 ottobre alle 21, fate voi i conti.