Ciao a tutti.
Sono un principiante e vorrei collegare due termocoppie (max6675k) ad Arduino per poi gestire un fornetto.
Collegando uno alla volta con un po' di errore, ciascuno legge la temperatura.
To instantiate a thermocouple object, pass the Arduino pin number where the
MAX6675 chip select is connected to the constructor:
#define csTC1 10 //chip select for MAX6675
Thermocouple tc1 = Thermocouple(csTC1); //instantiate the thermocouple
object
La quarta riga cosa fa? Dove va inserita e come?
Vi ringrazio in anticipo.
prima di tutto, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentartiIN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il succitato REGOLAMENTO ...
... poi, leggi con MOLTA ATTENZIONE il punto 15 (e TUTTI i suoi sottopunti) del succitato REGOLAMENTO perché ... NON sono tollerate discussioni che parlano di tensioni oltre la bassissima tensione, pena la chiusura del thread, quindi ... NON si parla di oggetti e collegamenti con il 230V (quindi, se il fornetto lavora a tale tensione, qui NON ne puoi parlare). Grazie.
Guglielmo
P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nel rispetto del suddetto regolamento nessuno ti risponderà, quindi ti consiglio di farla al più presto.
Veramente SI ... non hai letto con attenzione quanto ti ho scritto ... la presentazione andava fatta nell'apposito thread (come chiaramente indicato), NON qui ... comunque l'ho spostata io al posto giusto ...