Termostato HELP!!!

Salve a tutti, vorrei realizzare un progetto con arduino per l'esame di maturità.
Dovevo realizzare una mano robotica, ma una volta finito il tutto, i servomotori hanno smesso di funzionare, e non farei in tempo a ordinarne di altri quindi ho deciso di ripiegare su un altro progetto, più veloce (mi rimane una settimana per fare: pcb, software...)
Dovrei scaldare un box di 20cm x 10cm x 5cm.
Io procederei come segue:
-innanzitutto userei un sensore di temperatura come LM35, adatterei la sua uscita per poter controllare la temperatura in base alla tensione fornita, in modo da avere a 28°C una tensione di 5V, mentre a 0°C una tensione di 0V.
-Tramite arduino fornisco una corrente ad una resistenza per farla scaldare e aumentare così la temperatura all'interno del box.
-Vorrei inoltre collegare un display 16x2 in modo da visualizzare la temperatura nel box e la durata della batteria che alimenta il tutto (possiedo una batteria da 6V 3000mAh, può andare bene per alimentare arduino? o ne uso una da 9V), alcuni led per illuminare il piccolo box, e un buzzer che mi avvisa quando la resistenza inizia e finisce di scaldare.
Vorrei sapere se sono sulla giusta strada, e ulteriori consigli su come potrei fare.
Grazie a chiunque risponderà

Ti invitiamo a presentarti qui: Re: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! - Generale - Arduino Forum
e a leggere il regolamento: [REGOLAMENTO] Come usare questa sezione del forum - Italiano - Arduino Forum

In sezione internazionale devi usare l'inglese.
Inoltre è vietato il cross-posting: