Termostato Web

Buonasera a tutti,
sto realizzando un telecontrollo per una caldaia di riscaldamento.
Ho creato un codice molto semplice per poter leggere temperatura e umidita' tramite un sensore DHT11 e comandare una caldaia.
Ho poi collegato una scheda 4 relè in modo da poter controllare l'accensione e lo spegnimento della caldaia, eventualmente un'accensione remota generale, un relè per scegliere se utilizzare il termostato web oppure quello classico e un relè di ausilio.
Il tutto funziona attraverso comandi del tipo http:\x.x.x.x:porta\OUT1=0, la lettura della temperatura avviene ogni 60 secondi e il relè termostato si attiva correttamente.
Ora vorrei realizzare una pagina web che ho intenzione di salvare sulla scheda SD della ethernet schield, il mio problema è che non riesco a fare restituire dall'arduino verso il client la pagina, credo sia un problema di buffer

Posto qui sotto il codice spero sia comprensibile e spero che qualcuno abbia voglia di aiutarmi.

eth_websrv_SD_Ajax_in_out_webterm.ino (11.3 KB)

Posto anche il file htm che ho caricato sull'sd..e che non sembra essere restituito dall'arduino
I pulsanti sono funzionanti manca la parte di lettura della temperatura e degli input che non saprei come fare.

index.htm (2.41 KB)

Che bello; posso regolare la temperatura di casa Tua dal mio PC.
Usa la macro F() senó Arduino si blocca.
Ciao Uwe

Che cosa sarebbe la macro F() ?
Grazie

uwefed:
Che bello; posso regolare la temperatura di casa Tua dal mio PC.
Usa la macro F() senó Arduino si blocca.
Ciao Uwe

Alle varie print e printf

....print("qualcosa");

aggiungi F()

...print( F("qualcosa") );

Ok proverò questa sera ad utilizzare la macro di cui ho letto le funzionalità sulla guida, questo un link sull'ottimizzazione della memoria

Serial.println(F("This string will be stored in flash memory"));

effettivamente potrebbe essere il mio problema!
posterò il risultato..

Scusate per il ritardo, con il consiglio datomi funziona! l'arduino non si blocca più!

Grazie