Buongiorno,
è da quasi un mese che sto impazzendo con una, teoricamente, semplice realizzazione.
non riesco a visualizzare le letture del sensore dht22 su un browser.
con i vari esempi riesco a visualizzare i dati sul monitor seriale, riesco ad utilizzare arduino con la ethernet shield per visualizzare una pagina web ma non riesco a combinare le due cose.
dei molti progetti trovati in rete nessuno funziona e mi restituisce la semplice lettura del sensore sul browser.
Sicuro di trovarti nella sottorete 101? è un valore insolito
Dove connetti il cavo di rete a un router tuo o di un gestore?
Che modello di ethernet hai?
Arduino tipo?