termostato webserver con dht22

Buongiorno,
è da quasi un mese che sto impazzendo con una, teoricamente, semplice realizzazione.
non riesco a visualizzare le letture del sensore dht22 su un browser.

con i vari esempi riesco a visualizzare i dati sul monitor seriale, riesco ad utilizzare arduino con la ethernet shield per visualizzare una pagina web ma non riesco a combinare le due cose.
dei molti progetti trovati in rete nessuno funziona e mi restituisce la semplice lettura del sensore sul browser.

mi sapreste aiutare?

mi sapreste aiutare?

e' un pò difficile se non ci mostri cosa hai fatto

intanto vedi quà
http://it.appszoom.com/android_applications/tools/thermoduino-lite_cybfp.html

http://ioroberto85.blogspot.it/

Dtrfnc:
Buongiorno,

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento: Regolamento

allego uno degli esempi su cui sto lavorando, la lettura dei dati avviene regolarmente ma se richiamo la pagina web non risponde nulla......

dht22onweb.ino (4.19 KB)

Sicuro di trovarti nella sottorete 101? è un valore insolito
Dove connetti il cavo di rete a un router tuo o di un gestore?
Che modello di ethernet hai?
Arduino tipo?

#define DHTPIN 10 // what pin we're connected to

non puoi usare il pin 10. E' riservato alla Ethernet

non puoi usare il pin 10. E' riservato alla Ethernet

e si ... ma lui ha detto che ethernet usa? ;D

#include <SPI.h>
#include <Ethernet.h>

quella standard

in effetti è la ethernet shield originale arduino, mentre arduino è del tipo uno r3.
la sottorete 101 è corretta.
grazie

ps
provo a cambiare il pin 10 della ethernet.....

e d'incanto le letture appaiono sul browser.....grazie