Tesina 3a media

Ciao a tutti, sono Federico, "nuovo su questo portale", ho aperto questo "topic" per chiedere a voi una cosa. Sto valutando l'idea di realizzare una tesina di terza media su Arduino in modo da realizzare poi un progetto ed eseguirlo davanti ai professori. Non ho veramente l'idea di come fare la tesina "inteso come collegamenti alle varie materie". Avete dei consigli?

/*
premetto, non voglio una cosa "già bella e fatta" perché non è cos'ì che si fa ma vorrei semplicemente qualche spunto o semplice idea
*/

Grazie in anticipo

Buonasera e benvenuto, :slight_smile:
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

... già che ci sei, leggi anche con particolare attenzione il punto 16.14 del REGOLAMENTO ... vedrai che capirai il perché di questo mio suggerimento :grin:

Ah ... ovviamente il REGOLAMENTO va letto con attenzione TUTTO ... così, in futuro, evitiamo qualsiasi incomprensione o errore :slight_smile:

Guglielmo

Prova a vedere se qui ci trovi qualche spunto interessante tra i vari commenti.

Maurizio

This topic was automatically closed 120 days after the last reply. New replies are no longer allowed.