Salve a tutti, ho bisogno di una mano per creare un tester portatile particolare da usare nella scherma. Con un display touch è una batteria. La difficoltà starebbe nell’implementazione di diverse funzioni per il controllo. Qualcuno avrebbe la disponibilità per aiutarmi ?
Buongiorno e benvenuto nella sezione Italiana del forum,
cortesemente, come prima cosa, leggi attentamente il REGOLAMENTO di detta sezione, (... e, per evitare future possibili discussioni/incomprensioni, prestando molta attenzione al punto 15), dopo di che, come da suddetto regolamento (punto 16.7), fai la tua presentazione NELL'APPOSITA DISCUSSIONE (... quello che vedi in blu è un link, fai click su di esso per raggiungere la discussione) spiegando bene quali esperienze hai in elettronica e programmazione, affinché noi possiamo conoscere la tua esperienza ed esprimerci con termini adeguati.
Detto questo, in conformità al punto 13 del succitato regolamento, ti rammento che il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) e ... tu hai già posto la stessa/simile domanda QUI. Non solo, in quella discussione ti stanno già rispondendo ed è veramente poco carino abbandonare una discussione e chi ti stava aiutando, per venire di qua a porre la stessa domanda … ![]()
Quindi, nel rispetto del regolamento e verso chi ha già cominciato ad aiutarti, questa tua discussione duplicata viene chiusa e ti prego di continuare dove avevi cominciato.
Grazie,
Guglielmo
P.S.: Il motivo è che i messaggi doppi fanno perdere tempo alle persone che cercano di aiutare. Qualcuno potrebbe spendere parecchio tempo per scrivere una risposta dettagliata su una discussione, senza sapere che qualcun altro ha già fatto lo stesso in un altra identica/simile discussione.
This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.