TFT 7" con IC font e libreria UTFT

Funziona tutto con Arduino due con ARM.
Sto facendo girare l'esempio delle geometrie e non ci sono problemi tranne il fatto che se voglio cambiare il colore di background non ne vuole sapere nulla sia se uso il modo letterale che con i numeretti RGB.
Qualcuno che mi illumini?

Grazie

Ho appena ricevuta una risposta dall'autore della libreria UTFT.
setBackColor() non è l'istruzione che io cerco per cambiare il colore di sfondo di tutto lo schermo.
Mi ha consigliato di leggere il manuale.
Qualcuno mi dà una dritta?

Grazie

Ho provato solo una volta quella libreria.
Se il comando setBackColor() non setta tutto il background, probabilmente è perchè di base i display sono neri. Per avere background di colore diverso ti tocca disegnare, dopo la initLCD() un rettangolo del colore voluto grande tutto lo schermo e poi impostare la setBackColor() per fare in modo che le successive stampe di testo mantengano quel colore di back. Solo una idea

Ciao non so se hai già trovato la soluzione, ma molto velocemente nel setup devi utilizzare il comando fillScr come è anche descritto nel manuale dell'UTFT

Es : myGLCD.fillScr(255, 255, 255); // Sfondo Bianco

Ciao,

myGLCD.fillScr(150,20,255); imposta il colore di sfondo dello display;

myGLCD.setBackColor(150, 20, 255); imposta il colore di sfondo dei fonts;

myGLCD.setColor( 0, 0, 0); imposta il colore dei fonts o di qualsiasi elemento geometrico.

I colori possono essere espressi come RGB o per nome VGA_BLACK etc etc quelli diponibili sono elencati sul manuale.