Timer per relé con rtc ds1302

Salve a tutti, ho cercato per ore in internet degli sketch pronti per attivare un relé utilizzando il modulo rtc ds1302, ma a parte codici per altri rtc oppure rompi****** che invece di dare il codice facevano storie uscendo completamente dalla discussione iniziale, non ho trovato nulla di utile.
Chiedo a voi maestri dei codici, di aiutare me, se vi e' possibile e vi fa piacere, inviandomi un codice gia' fatto, io non ne sono in grado, oltre ad avere poco tempo libero, non sono molto bravo ad imparare codici di programmazione.
Il "progetto" sarebbe un relé che viene attivato per 18 ore al giorno, dalle 7 del mattino all' 1 di notte, utilizzando appunto il modulo rtc e arduino uno(oppure anche mega, come preferite).
Grazie a chi mi aiutera', e se avete da dirmi di studiare codici o fare storie come i sopracitati, lasciate stare grazie, da solo fastidio, non mi interessa molto imparare i codici, ho comprato arduino per fare cose che mi servono davvero, non progetti con l'unico senso di dare soddisfazione, detto questo spero di non aver offeso nessuno, ma sono veramente stufo di persone che chiedono aiuto e ricevono solo insulti.

Zvan:
... se vi e' possibile e vi fa piacere, inviandomi un codice gia' fatto, io non ne sono in grado, oltre ad avere poco tempo libero, non sono molto bravo ad imparare codici di programmazione.
...
... e se avete da dirmi di studiare codici o fare storie come i sopracitati, lasciate stare grazie, da solo fastidio, non mi interessa molto imparare i codici ...

Credo che ti sia sfuggito il punto 16.1 del REGOLAMENTO ...

... e dato che NON ti va di studiare, non ti va di imparare e vuoi chi ti fa i progetti ... beh, posso solo suggerirti di cambiare forum dato che qui NON funziona così.

Chiudo direttamente questo thread e poi lo cancello.

Guglielmo