Ciao,
volevo provare a lavorare con la libreria tinyweb server, ma questa vuole anche la libreria flash.h, il problema con il quale mi scontro è che la libreria flash sembra non sia compatibile con arduino due.
qualcuno è riuscito a farla funzionare?
ho smanettato almeno 2 anni sulla lib tinywebserver e mi sembra .... se non ricordo male ... che utilizza la flash solo per poche cose non importanti tipo visualizzazioni e memorizzazione di stringe non rilevanti, necessarie per il debug, controlla bene cosa fa perchè potresti abolirla con poche modifiche.
Non è una scheda da principianti, trasferire tutto il lavoro fatto in questi anni da atmel 2560 + eth shield ad arduino Due era il mio obbiettivo primario che poi ho sospeso dato che è per molti versi un ricominciare da zero, guarda caso proprio con la tinywebserver :).
Io sto gestendo l'impianto di domotica, e la parte Hardware/software va benissimo, adesso sto iniziando la parte Web/json/Ajax, ma qui sto sbattendo la testa, volevo realizzare delle pagine per variare i dati inseriti della Sd e poi un sito web "separato" per gestire tutte le altre funzionalità, ma sono un po arrugginito nella parte web e quindi sto avendo qualche problema, io sono più un programmatore "old style" ed il web mi genera qualche dubbio