tipo di Led

Salve a tutti ,

mi sapete dire dove posso trovare un led a 7 segmenti "trasparente" come nella seguente foto ?

|500x179

ne ho trovati molti in giro ma hanno tutti uno sfondo nero.

Questa foto è un fake o esiste veramente un led trasparente ? sono 2 giorni che cerco ma non ho trovato nulla.

Grazie a tutti

Buona serata .

Non sono led, si tratta di tubi al neon come chiaramente scritto qui.

astrobeed: Non sono led, si tratta di tubi al neon come chiaramente scritto qui.

ah ok , esiste un qualche cosa per arduino ?? se si mi date qualche dritta su cosa cercare ??

@coppo82: non avendolo tu ancora fatto, ti chiederei cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

Veramente astrobeed nel link che hai riportato c'è scritto bene "The Fbox is made from two thick panels of durable Canadian Red Cedar wood, the front panel displays a set of blue LED digital counters"

The Fbox is a wooden device with blue neon lights

... mmm ... mi sa che quel cappello iniziale è sbagliato ... perché poi all'interno parla proprio di LED ed anche il progetto su Indiegogo parla sempre e solo di LED.

Secondo me quelli sono semplici pezzi di plexiglas sagomati ed illuminati da dietro con dei LED blue per ottenere quell'effetto ;)

Guglielmo

P.S.: Comunque, a campagna chiusa, .. su 30'000 € di target ... hanno raggiunto solo 1'969 € ... ::)

gpb01: Secondo me quelli sono semplici pezzi di plexiglas sagomati ed illuminati da dietro con dei LED blue per ottenere quell'effetto ;)

Molto probabile visto che farsi fare dei led custom con quelle forme costa molti soldi. :)