Ma daaaai è bellissimo XD azz, certo che sono proprio pochi 20x4, visto che avevo ragione a pensare di dovermi "esercitare"?
Intanto vado avanti...... Ecco il prossimo problema:
Serial.begin(BAUD); Serial.println("Scegli l'operazione:"); Serial.println("0: FINE"); Serial.println("1: Lettura fuse"); Serial.println("2: Ripristino fuse default"); Serial.println("3: Scrittura fuse personali"); Serial.println("4: Erase micro"); while(response == NULL) {
while (Serial.available() == 0); // aspetta un carattere response = Serial.read(); // legge la risposta dell'utente Serial.end(); // chiude la seriale altrimenti crea problemi nelle letture/scritture dei fuse
switch(response) { case '0': //fine operazione Serial.begin(BAUD);
Allo stato attuale eseguo una qualsiasi voce (in realtà per ora solo 0-1-2) e poi termino il programma, a regime mi richiederà di inserire un micro e avviare la procedura. Ma mi sono reso conto che in alcuni casi potrebbe tornarmi molto utile rieseguire questo menu dopo aver fatto una scelta; p.es. scelgo di leggere i fuse attuali (voce di menu 1) e poi, una volta visti, decido di programmarli (voce 2) o di uscire (voce 0). Si può fare qualcosa? Ho pensato di metterlo in una routine ma poi dovrei fare un menu per accedere al menu? :fearful: