ratto93: @Testato, ora mi conosci in quanto scrivo sul forum da un pezzo e non mi pare di aver mai dato inutili noie a nessuno. detto questo non voglio prendere le difese di nessuno ma stavolta Legacy che bene o male è sempre stato contestato ha proposto di fare un lavoro che potrebbe venire utile all'intera comunità di smanettoni quali siamo noi, non ha senso vivere in questo clima, se vi siete rimbeccati in altri ambiti amen, ha proposto una cosa che ritengo utile, non bocciargliela a priori. Detto questo, mi metto nei panni del moderatore al posto del Prof. se avete qualche questione risolvetela in privato senza portare via spazio all'interessante topic :)
Guarda, io non ho capito questa storia del porting su linux perché il firmware si carica sul micro e da PC, linux o Windows che sia, basta un qualsiasi programma di emulazione terminale, nemmeno il serial monitor. Detto questo inoltro la preghiera a tutti di chiudere qui e non intervenire sugli interventi di altri, accettabili o meno che siano; ho aperto questo Topic per imparare e per chi volesse imparare, quindi smettetela gentilmente; Vi chiedo PER FAVORE di eliminare TUTTI gli interventi che non sono propositivi sul tema del Topic, attacchi o difese che siano o chiedo ad Uwe di farlo lui, e se non lo fa lui lo faccio io bloccando il Topic e buonanotte. E vi prego anche di non commentare il mio commento né per darmi ragione né per darmi torto. Grazie.