leo72:
[quote author=Michele Menniti link=topic=95050.msg752188#msg752188 date=1333805360]
Finito! seguendo i saggi consigli del buon Leo, maestro d’arte programmatoria XD, ho realizzato un semplice protocollo di comunicazione seriale tra due micro.
Troppo buono
[/quote]
no, senza il tuo suggerimento starei ancora impazzendo , invece me la sono cavata sfruttando una giornata di influenza trascorsa forzatamente a casa
Ad onor del vero Leo mi aveva suggerito una cosa “un po’” più professionale, con tanto di inizio e fine trasmissione
Beh, vista la semplicità della comunicazione, forse era sovraccarico del codice che a te non serviva
Vero, in realtà, avendo creato una copia del firmware specifica per tastiera ed lcd, non ho particolari incognite oltre a qualche disturbo seriale. Comunque ho scoperto che tra tutti i micro ATMEl i 2313 sono dei ces… ehm, i più delicati, perdono la signature che è una bellezza; ora che ho quasi messo in ordine devo riprendere la versione di BB che mi permette di programmarli comunque; alla prima occasione ci butto un firmware e li pianto su un PCB, non ne compro mai più! Invece nessun problema con i 4313