Chiarimenti:
Non ricordo il documento e francamente non ho provato a passare da FE a FC, da fare.
La domanda sul funzionamento dei LB era retorica, infatti lo vedi dal codice che avevo postato in basso che so bene qual è la loro funzione; la domanda finale era: a che serve la protezione se poi posso sovrascrivere via ISP? Io capisco che non riuscirò a leggere (a proposito, qualcosa per testare la lettura?), e capisco che chip_erase resetta tutto, ma perché mi fa scrivere tranquillamente con la write protect settata?
Ma perché non usi una maschera a bit per estrarre il valore dei lock bit?
Fai un (VALORE_LOCK && 0b00000011). Come risultato hai appunto la condizione dei 2 lock bit.
Un esempio? Non ho capito niente.
Intanto ho completato la procedura di implementazione, ora leggo e scrivo i LB in HVSP, HVPP e HVP13; mi manca solo il controllo, che risolvo appunto appena capisco questo tuo suggerimento.
Ho già creato le due versioni PC e LCD (qui sudori a vasche per farci entrare tutto, ma è ok).
L’ultimo passaggio che volevo fare è fornire il vLCD di Astro come interfaccia PC, ma non ricordo più a che punto era; in realtà su PC però vorrei usare una simulazione 6x40, che mi permette di non stravolgere il firmware PC; fattibile?