TouchOSC e Rowing Wifly RN-XV

Ciao a Tutti,
ho cercato sul forum ma per adesso non ho trovato niente. =(

Vorrei utilizzare il programma (App) TouchOSC per comandare Arduino, si trovano soltanto librerie per comandarlo via Ethernet (che ho provato e funzionano bene) ma niente per farlo via WIFI, con la wifi si eliminerebbe il fastidioso cavo che penalizza tutti i progetti in cui è richiesta mobilità.

Qualcuno conosce o sa dove scaricare una libreria adatta?
In alternativa qualcuno sa come trattare i dati che si leggono sulla seriale?
Andrebbe fatto un parsing di quello che arriva e decodificati i valori.
Io ho configurato il protocollo di ricezione del mio rowing wifly RN-XV su UDP e quando invio segnali dal mio iphone sulla seriale di Arduino mi compaiono stringhe di questo tipo:
/asd/fader1?ÃÄ/

dove /asd/fader1/ rappresentano /nomedellapagina/nomedelfader/valore (che ho caricato come layout sull'app TouchOsc)

Non saprei come effettuare il parsing di queste stringhe perché arrivano tutte velocissime e concatenate e poi non saprei come convertire in numeri interi (perchè il fader invia numeri tra 0 e 255) i caratteri che seguono l'identificativo fader1 (?ÃÄ)

Qualche idea?
Grazie per le risposte.

Nessuno si è mai posto questo problema? Con la Etherner shield funziona ok, ma con la wifi senza filo sarebbe tutta un'altra cosa! no?! :slight_smile:
Pensiamoci insieme!!!
Se qualcuno mi dice un po' come procedere io mi metto al lavoro volentieri per il codice!