Trieste

Un saluto a tutti gli appassionati di Arduino e Makers in generale, mi presento sono Emanuele, volevo capire quante persone di Trieste e dintorni sono presenti nel forum.
Cosa bolle in pentola? Beh varie cose, questo venerdì organizziamo a Trieste un aperitivo degli Indigeni Digitali http://blog.indigenidigitali.com/iddrink-a-trieste-parleremo-di-design-artigiani-2-0-music-art/
I motivi che mi fanno scrivere su questo gruppo sono vari:

1-Per Invitarvi, perché probabilmente siete interessati.
2-Perché mi piacerebbe far vedere al pubblico cosa si può fare con Arduino, e in questo caso contattatemi se avete un vostro progetto sul quale state lavorando da far vedere. (lo so che il preavviso è poco).
3-Presto apriremo un FabLab, e volevo conoscere le persone di Trieste e dintorni che "smanettano" con Arduino.

Per qualsiasi domanda dubbio suggerimento o altro sono qui.
Se volete scrivermi un'email emanuele_ciccone at yahoo.it

Ciao
a Trieste ci sarà una mini maker faire
quindi ci si vede li se ci prendono da Roma come makers

aprirete un fablab? fico
la fiera sarà sicuramente una bella occasione di crescita

Ciao Stefano,
ho giusto sentito i ragazzi che organizzano la Mini Maker Faire, parteciperanno anche loro alla serata.
Come dici tu, la fiera sarà sicuramente un'ottima situazione per far crescere il progetto.

Grazie del supporto e speriamo di vederci a Trieste.