Un saluto a tutti gli appassionati di Arduino e Makers in generale, mi presento sono Emanuele, volevo capire quante persone di Trieste e dintorni sono presenti nel forum.
Cosa bolle in pentola? Beh varie cose, questo venerdì organizziamo a Trieste un aperitivo degli Indigeni Digitali http://blog.indigenidigitali.com/iddrink-a-trieste-parleremo-di-design-artigiani-2-0-music-art/
I motivi che mi fanno scrivere su questo gruppo sono vari:
1-Per Invitarvi, perché probabilmente siete interessati.
2-Perché mi piacerebbe far vedere al pubblico cosa si può fare con Arduino, e in questo caso contattatemi se avete un vostro progetto sul quale state lavorando da far vedere. (lo so che il preavviso è poco).
3-Presto apriremo un FabLab, e volevo conoscere le persone di Trieste e dintorni che "smanettano" con Arduino.
Per qualsiasi domanda dubbio suggerimento o altro sono qui.
Se volete scrivermi un'email emanuele_ciccone at yahoo.it