Un consiglio per acquisto PCB vergini di buona qualità?

Vorrei un consiglio su quali caratteristiche dovrebbe avere una buona PCB per Forno

(segnalato da Astrobeed se non ricordo male) https://www.elektor.com/projects/elektor-ec-reflow-mate.1901172.lynkx

Guardando quelle che ho usato finora e quelle presenti nei vari prodotti che ho cannibalizzato vedo che bene o male sono tutte differenti le une dalle altre...

Quelle che uso io sia singola che doppia faccia sono le classiche in "vetronite" e sono alcune sono molto resistenti, altre meno, altre hanno rame sottilissimo poi, altre di prodotti commerciali "sempre vetronite (credo)" sono molto più sottili ma il rame si scolla molto facilmente

Dato che il livello che manterrò è quello da hobbista ma voglio cercare di passaare a SMD e Fornetto (non proprio in tempi brevi, ma come conseguneza anche del fatto che indipendntemente dal tutto devo affacciarmi al silkscreening) Vorrei trovare una fornitore/produttore di PCB adatte al forno che non mi costino uno sfacelo e che siano adatte a tale sistema!

Immagino che spessore sia della bastta che del rame siano differenti da quelle comuni! O comunque che vada la pena oprate per un modello piuttosto che per un altro!

Se invece non ci sono grosse differenze... meglio ancora!