un example che non funziona??

Salve gente sono un novellino che sta iniziando ora a giocare un po' con arduino con già qualche idea in mente ma ben poche conoscenze..
Mi rivolgo a voi comunque per un fatto strano che mi è capitato: Tempo fa ho sperimentato la libreria "servo.h" con successo, oggi dopo tanto tempo la riprendo in mano partendo da zero per rinfrescarmi la memoria (l'unica differenza è che ai tempi usai l'IDE 022 su XP mentre ora uso la 1.0 su Win 7, arduino è il duemilanove..)
e decido quindi di partire dall'example della libreria e in tutta risposta l'IDE mi restituisce una valanga di errori! (provo a caricare uno screenshot perchè non riesco a copiare e incollare il log..)

Uploaded with ImageShack.us

Spero qualcuno abbia la cortesia di aiutarmi in questa sciocchezza... Ringrazio tutti anticipatamente!

L' errore é che hai 2 file nella cartella del esempio (lo vedi dai 2 tab aperti) e l' IDE unise i sketch in uno prima di compilare.
Ciao Uwe

Uff... così semplice era?? Quanta strada ho ancora da fare... Ringrazio sentitamente per l'aiuto! Anche se non mi spiego come ci sia finito un altro file in quella cartella...