ciao a tutti mi chiamo Antonio vivo in periferia di milano mi piace pasticciare con l'elettronica e tutto quello che possa passare corrente....
Buongiorno e benvenuto nella sezione Italiana del forum,
cortesemente, leggi attentamente il REGOLAMENTO di detta sezione (... e, per evitare future possibili discussioni/incomprensioni, prestando molta attenzione al punto 15).
Poi, come da suddetto regolamento (punto 16.7), fai la tua presentazione IN CODA ALL'APPOSITA DISCUSSIONE spiegando bene quali esperienze hai in elettronica e in programmazione, affinché noi possiamo conoscere la tua esperienza ed esprimerci con termini adeguati.
Grazie
Alex
P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposita discussione, nel rispetto del succitato regolamento nessuno ti risponderà (eventuali risposte o tuoi ulteriori post, verrebbero temporaneamente nascosti), quindi ti consiglio di farla al più presto. ![]()
La presentazione, con i dettagli richiesti, va fatta dove ti ha indicato, qui sopra, docdoc. Grazie.
Guglielmo