unreadreplies impazzito?

mi escono praticamente tutti i topic in cui ho scritto in questa sezione :fearful:

70 pagine di unread... e il tasto per segnarle tutte come read ne fa solo una alla volta. ho desistito

A me funziona. (Google Chrome e Win XP)

A me non l'ha fatto (xp e Firefox) ... in compenso mi butta in logout ogni 15 minuti circa, se non uso il forum :stuck_out_tongue:

malfunzionamenti personalizzati ? ... bello, ci mancava solo questo ... :stuck_out_tongue: XD XD XD

Etemenanki:
A me non l'ha fatto (xp e Firefox) ... in compenso mi butta in logout ogni 15 minuti circa, se non uso il forum :stuck_out_tongue:

malfunzionamenti personalizzati ? ... bello, ci mancava solo questo ... :stuck_out_tongue: XD XD XD

ho la stessa configurazione e a me lo fà :roll_eyes:

stessa conf e me lo fa, ma sono certo che gli unread replies sono gestiti lato server, altrimenti ogni PC in cui ci logghiamo avrebbe il suo storico. Stanno "giocando" con i DB, e qualche update deve essere sfuggita di mano.

ahhhh, quando smetteranno di giocare con i server in produzione...

Io stamattina ero fuori casa. :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Ciao a tutti
Forse é una conseguenza dello spostamento di tutti i Tread dalla sezione italiana alla sottosezione generale. Noi moderatori l' avevamo chiesto per poter mettere nella sezione radice solo i tread di importanza generale come regolamento, presentazione ecc.
Stammattina l' aministratore del sito ha effettuato questo spostamento.
Ciao Uwe

Vero!
Non mi ero accorto che non ci sono più discussioni nella sezione Italiana. :astonished:

ahhh, questo spiega come mai erano tutti thread pre 2013!

lesto:
ahhh, questo spiega come mai erano tutti thread pre 2013!

Ahh, ecco perchè a me funziona: nid69ita -> Date Registered: January 07, 2013, 03:28:16 pm :grin:

quando esisteva già la divisione in sotto-forum… ma la prossima volta sari nella nostra stessa barca MUAUAUAU

Non vi si accontenta mai XD

leo72:
Non vi si accontenta mai XD

Mooolto meglio adesso la seziona Italiano. Solo sottoforum e i 3 topic presentazione in generale

sì, molto più pulita, e non confonde i nuovi che non capiscono perchè non si può postare. Però ecco, se metteste come già lette tutte le mie discussione pre-2012...

Sul mettere le discussioni già lette non credo di poterlo chiedere, il webmaster mi manderebbe se lo dovesse poi fare per tutti :wink:

Vi chiedo una cosa, potreste provare a :

1. aprire un nuovo thread in Megatopic;
  2. pubblicare un reply in una discussione contenuta in Megatopic

Stiamo cercando un sistema per evitare che i normali utenti ci possano aprire discussioni e non so se il sistema che è stato scelto funziona come dovrebbe.

allora, io pulsanti NON ci sono, se clicco su newtopic quì e poi combio il board index a 85.0 ]:smiley: mi da errore.

An Error Has Occurred!
Sorry, you cannot post new topics in this board.

quindi direi che funziona :grin:

Anche a me, ma … NON c’è più neanche la possibilità di fare reply però … e questo non è buono :grin:

Guglielmo

gpb01:
Anche a me, ma ... NON c'è più neanche la possibilità di fare reply però ... e questo non è buono :grin:

Guglielmo

Era il 2° test che chiedevo... quindi la soluzione trovata non funziona.

A me funziona il reply in Megatopic, ma forse anche il new topic.
Voi volevate escludere solo uno dei due, giusto?