uploading MosquitIO Pan & Tilt Microcontroller Arduino Firmware Sketch

ho acquistato questa board da trossen robotics, magari qualcuno di voi conosce sicuramente il sito. non essendo esperto mi sono indirizzato a questo prodotto per il semplice fatto che aveva uno Sketch arduino gia' pronto solo da modificare eventualmente un programma roborealm nel kit a mio parere interessante ecc ecc. oggi testo il prodotto e come sorpresa quando testo lo sketch tutto ok qundo vado a caricarlo nella scheda MosquitIO mi da il seguente errore

avrdude: stkr500_getsync (): not in sync: resp = 0x00

avrdude: stk500_disable (): protocol error = 0x14 expect resp = 0x51

qualcuno di piu' esperto di me sa darmi qualche spiegazione scheda andata o altro. spero che qualcuno di voi mi aiuti altrimenti qui ho buttato solo via dei soldi grazie a tutti :)

Ma la scheda cos'è, un'Arduino compatibile? Che micro monta? Usi l'IDE di Arduino?

Hai seguito correttamente le istruzioni del manuale per configurare la scheda nell'IDE di Arduino ? Se non l'hai fatto quell'errore è più che normale.

Si e' arduino compatibile,nei maduali c'e un file pde che ho scaricato allinterno dell'IDE ARDUINO poi ho fatto la verifica dello Sketch e fin qui tutto ok. ma l'uploading mi da quell'errore qui sotto sono elencate le carateristiche del prodotto

Characteristic Value Microprocessor ATmega168 Supply Voltage 5-6v Clock Frequency 8 Mhz Analog I/Os 3 Digital I/Os 5 PWM Ports 2 Motor Driver Channels 2 Maximum Current per Channel 1 Amp Solid State Relay (SSR)Ports 1 SSR Specifications 42V@5A(14A peak) Programming Interface ISP

http://trossenrobotics.com/downloads/sentinel/MosquitIO-manual-RevA.pdf

sopra il link del manuale con l'inglese non vado a nozze ma mi sembra che piu' di cosi non si debba fare oppure mi sbaglio. ho saltato qualche passo?

Lì parla di prelevare un file contenente non solo il firmware sotto forma di sketch ma anche di file di setup per usare la scheda con l'Arduino IDE. Si cita poi la versione 0018. Tu cosa stai usando?