Urgentissimo !!!! Forum sotto attacco

Qualche cretino sta pubblicando in giro nel forum e nel playground pubblicità ed altro UWE se ci sei cancella senno fatelo vuoi admin se potete... sarebbe il caso di capire se è un attacco informatico oltretutto che non cancellino tutto

Si sta duplicando anche in tutto il resto del forum.. nelle varie sezioni internazionali etc

Dalle prime analisi sembra una banale sql injection tramite form di ricerca / iscrizione.
Cercando su internet le vulnerabilità di SMF sono molteplici e pure un bambino puo’ se vuole creare dei danni notevoli.
Pensate che esistono bot che cercano automaticamente le vulnerabilità all’interno dei risultati di google.
Joomla ha questo problema per risolverlo ci ho messo mesi. Ho dovuto inserire k che conosco solo io ovunque.

calmati ratto93, solo perché sul sito italiano questo succede quasi mai non é ancora un dramma. Sul forum in lingua inglese succede piú volte al giorno. Per la cronaca oggi sono stati bannato giá 14 utenti.

Stiamo lavorando!!! (piú gli altri io sono arrivato in ritardo).

Per questi casi su ogni discussione in basso c'é il link "Report to moderator" basta spedirlo con un commento e i moderatori sono avvertti senza dover aprire una nuova discussione.

Poi, mentre scrivo, qualcuno mi ha preceduto e ha giá cancellato la discussione e bannato l'autore.

Ciao Uwe

Ups… perdonatemi :~

non preoccuparti 8) 8) 8)