Ciao a tutti,
ho notato che quando mantengo premuto il touch screen si ferma il codice in esecuzione del void loop, come posso fare ad ovviare a questo problema??
grazie molte
Ciao a tutti,
ho notato che quando mantengo premuto il touch screen si ferma il codice in esecuzione del void loop, come posso fare ad ovviare a questo problema??
grazie molte
E chi può dirlo? ![]()
Se non posti lo sketch e il link al touch che stai usando, come pensi che ti si possa eventualmente aiutare?
Attilio
elfuse79:
ho notato che quando mantengo premuto il touch screen si ferma il codice in esecuzione del void loop, come posso fare ad ovviare a questo problema??
Se stiamo parlando della UTFT_buttons non è bloccante, se si comporta in questo modo sicuramente la stai usando male.
ciao,
si blocca anche con l'esempio
cmq ho risolto modificando il file UTFT_Buttons.cpp allego la versione modificata.
normalmente non è un grosso problema, ma cmq non è bello che si blocchi il ciclo, tanto vale usare il delay();, se si vuole fare del controllo macchina o del monitoraggi di sensori, può diventare pericoloso.
spero di essere stato di aiuto.
grazie
ciao
p.s.
ho inviato il file all'autore della libreria, spero che aggiorni la sua libreria.
UTFT_Buttons.cpp (7.95 KB)