UTFT BUTTON

Ciao a tutti,

ho notato che quando mantengo premuto il touch screen si ferma il codice in esecuzione del void loop, come posso fare ad ovviare a questo problema??

grazie molte

E chi può dirlo? :smiley:

Se non posti lo sketch e il link al touch che stai usando, come pensi che ti si possa eventualmente aiutare?

Attilio

elfuse79:
ho notato che quando mantengo premuto il touch screen si ferma il codice in esecuzione del void loop, come posso fare ad ovviare a questo problema??

Se stiamo parlando della UTFT_buttons non è bloccante, se si comporta in questo modo sicuramente la stai usando male.

ciao,

si blocca anche con l'esempio

cmq ho risolto modificando il file UTFT_Buttons.cpp allego la versione modificata.

normalmente non è un grosso problema, ma cmq non è bello che si blocchi il ciclo, tanto vale usare il delay();, se si vuole fare del controllo macchina o del monitoraggi di sensori, può diventare pericoloso.

spero di essere stato di aiuto.
grazie

ciao

p.s.
ho inviato il file all'autore della libreria, spero che aggiorni la sua libreria.

UTFT_Buttons.cpp (7.95 KB)