Utilizzo della libreria Keyboard.h con arduino Micro

Salve a tutti, innanzitutto vorrei segnalare un problema del forum, ovvero che quando cerco forum arduino italiano, mi porta sul forum corretto, però quando rieffetto il login, mi trasferisce in automatico al forum inglese.
Comunque ho ritirato fuori dalla scatola il mio arduino micro, per utilizzarlo un pò, il problema è che quando includo la libreria keyboard.h, negli errori dice che è impossibile includere la libreria “HID.h” all’interno del file header “Keyboard.h”, non riesco a risolvere questo problema da mesi, qualcuno saprebbe aiutarmi, grazie.

In file included from C:\Users\UTENTE\OneDrive\Desktop\sketch_nov16a\sketch_nov16a.ino:3:0:

C:\Users\UTENTE\OneDrive\Documenti\Arduino\libraries\Keyboard\src/Keyboard.h:25:17: fatal error: HID.h: No such file or directory

#include “HID.h”

^

compilation terminated.

Uso la libreria Keyboard alla versione 1.0.1 nella cartella: C:\Users\UTENTE\OneDrive\Documenti\Arduino\libraries\Keyboard
exit status 1
Errore durante la compilazione per la scheda Arduino Leonardo.

Quella libreria è presente tra le librerie di base nella cartella Arduino:

arduino\hardware\arduino\avr\libraries\HID

Verifica che ci sia altrimenti l’installazione è corrotta. Se, come penso, c’è, il problema potrebbe derivare da OneDrive …
… in passato più di un utente ha avuto problemi con cose messe su OneDrive.

In tal caso, scaricati una versione .zip di Arduino 1.8.10, scompatta lo zip in una cartella su disco fisso dove hai tutti i diritti di scrittura/lettura e prova da quella installazione.

Guglielmo

Grazie mille ottimo consiglio, ha funzionato subito senza problemi

Massimiliano_Dolcini:
Salve a tutti, innanzitutto vorrei segnalare un problema del forum, ovvero che quando cerco forum arduino italiano, mi porta sul forum corretto, però quando rieffetto il login, mi trasferisce in automatico al forum inglese.

E' un problemino noto, comunque c'è un apposito topic per segnalare problemi al forum (dove comunque questo problema è già stato segnalato).