Utilizzo pannelli LCD UART

Salve amici, qualcuno ha mai interfacciato pannelli LCD UART di questo tipo?
Sono in possesso di un pannello XRD da 7 pollici, con touch, scheda Sd con interfaccia seriale (il modello è XG070YMN01, anche se sul sito del produttore è indicato come XS070 http://xrd-lcd.com/en/Products/SCMserial/show_245.html ): non trovo uno straccio di documentazione…

Cioè, dopo oltre UN'ANNO E MEZZO ... siamo sempre sulla stessa QUESTIONE ? ? ? :open_mouth: :open_mouth: :open_mouth:

Guglielmo

... a parte battute, cosa ha a che vedere questo con Arduino? In quale progetto è coinvolto?

Te lo chiedo prima di dover chiudere il thread in relazione al punto 16.11 del REGOLAMENTO ...

Guglielmo

P.S.: ... comunque, sul sito del produttore, qualsiasi link relativo alla documetazione del prodotto è stato eliminato ... brutto segno ... però, magari, puoi provare a scrivergli ... magari te la mandano :roll_eyes:

Ciao Gugliemo, prima di portare il display in discarica volevo tentare di recuperare qualche info. non essendomi presentato alla community, il precedente thread era stato cancellato e ora che ho finalmente ripreso un mio vecchio progetto di centralina di controllo di un acquario, stavo rimettendo assieme i cocci.
Volevo capire se qualcuno avendo approcciato il collegamento tra Arduino e moduli TFT di "grandi dimensioni/risoluzione" con interfacce UART, avesse potuto indirizzarmi: si potrebbe raggiungere un livello molto "professionale" di user experience
Se sono fuori strada, nel contenuto della richiesta, nella sezione del forum, o nella forma della richiesta...chiedo venia!
:innocent:
Pierluigi

Assolutamnete NO, era in attesa della tua presentazione e, come ti ho dimostrato è ancora li (... più avanti, essendo duplicato, lo cancellerò) ...

... certo, ma con quelli di ultima generazione, tipo i Nextion, per i quali, qui sul forum, trovi di tutto e di più.

Con quello che hai tu, ho il produttore ti da le caratteristiche ed il manuale di programmazione, o ci puoi fare un bel fermacarte ... :slight_smile:

Guglielmo