Velleman Motor Shield e MPU6050

Buongiorno, ho un problema con una velame motor shield PKA03'1 e il giroscopio 6 assi mpu6050, praticamente quando carico il codice sulla scheda di arduino per testare il sensore, funziona tutto e mi rileva il giroscopio, ma quando su arduino monto la velame shield, non mi rileva il sensore e non riesco a capire il perché, ho fatto tutte le prove con l'alimentazione, ho spostato "INT" "EXT" ho dato un'alimentazione esterna, quella interna di arduino, ma niente, non lo rileva. Grazie per l'aiuto.

Probabilmente le schede usano in parte gli stessi pin e percui uan bolcca l'altra. Ciao Uwe

Le due schede sono perfettamente messe una sopra l'altra perché la velleman è fatta apposta per arduino, i PIN sono gli stessi, dove si trova A5 c'è collegato A5, dove si trova A4 c'è collegato A4 ecc.

Non hai capito cosa dice @uwe, non la shield è fatta male. Ma forse USA alcuni pin che USA anche la MPU e quindi c'e' un conflitto.

Capito, e quindi come faccio per sistemare quest'errore?

Scusa ma è un prodotto Valleman, non Arduino.cc, chiedere nel loro forum ? http://forum.velleman.eu/viewforum.php?f=42

Adesso vado a creare un topico sul loro forum, ma voi non avete idea di quale possa essere il problema?