[VENDO] Arduino yun nuovi appena regalati

Salve

Vendo 2 Arduino Yun ad un prezzo sottocosto.
Li ho avuti in regalo e non li utilizzerò, sono nuovi ancora sigillati nelle loro confezioni.
Li vendo a 55 euro a pezzo + sped (max 4-5 euro, pesa pochissimo).
Consegna a mano zona Napoli.

Perché usi questo Forum per vendere del materiale della concorrenza?
Ciao Uwe

Potrebbero anche essere dei vecchi YUN di Arduino.cc. :slight_smile:

PaoloP:
Potrebbero anche essere dei vecchi YUN di Arduino.cc. :slight_smile:

Da titolo:
[VENDO] Arduino yun nuovi appena regalati

in effetti non sapevo ci fossero più Arduino -_-'

in rete tuttavia trovo solo arduino.cc e tra i prodotti vedo anche lo Yun, aiutatemi a capire per piacere :slight_smile:

ok trovato l'altro sito, in effetti entrambi hanno lo yun, bisogna capire la mia che versione è.

in tutti i casi dall'altra parte non ho trovato una community

tulkas85:
ok trovato l'altro sito, in effetti entrambi hanno lo yun, bisogna capire la mia che versione è.
in tutti i casi dall'altra parte non ho trovato una community

Basta che guardi sulla scheda se c'è scritto Arduino.cc o Arduino.org ...

Anche per la community non hai cercato bene ... ecco QUI il loro forum.

Guglielmo

gpb01:
il loro forum.

Più che un forum mi sembra la casa della particella di sodio di una nota pubblicità :smiley:

vabbè, abbastanza scarna come community

giusto per curiosità, in cosa differiscono le due schede oltre al brand ? ho confrontato le caratteristiche e sembrano identiche

astrobeed:
Più che un forum mi sembra la casa della particella di sodio di una nota pubblicità

Su un forum dove OGNI SINGOLO POST è moderato ... dal "censore" ... mi sembra normale :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

tulkas85:
giusto per curiosità, in cosa differiscono le due schede oltre al brand ? ho confrontato le caratteristiche e sembrano identiche

Su alcune schede hanno usato il loro USB VID o, ho letto, che hanno cambiato il bootloader e richiedono quindi l'uso dei loro driver/IDE ...
... sulla Yún non ti saprei dire se hanno fatto qualche cosa ... probabilmente hanno messo il loro USB VID.

Guglielmo

Credo che fisicamente le schede siano uguali. Probabilmente cambiano lato software sia nella parte Linux che Arduino.