Uso alcune librerie di terze parti incompatibili con l'ultimo IDE 1.5.8 ma funzionanti sino alla 1.5.6
Ho alcuni vecchi progetti che non vorrei modificare ma che potrei aver bisogno di ricaricare.
C'e' modo di avere due IDE di versioni diverse sullo stesso PC? Installando il secondo, mi rimuove automaticamente il precedente...
Grazie
Max
maxscorda:
C'e' modo di avere due IDE di versioni diverse sullo stesso PC? Installando il secondo, mi rimuove automaticamente il precedente...
Se sei sotto Windows la cosa è semplicissima, basta che scarichi la versione zip, IDE totalmente stand alone, la espandi in una cartella dedicata, da dove lancerai il relativo .exe, e sei a posto, alla fine hai le tue due versioni fisicamente separate.
Le due, o più, versioni del IDE condividono comunque la cartella sketch e quella delle librerie in essa contenute, però questo non crea nessun problema in quanto le librerie vengono caricate solo se richieste direttamente dallo sketch.
Ottimo, proprio come mi serve.
Grazie!
Max