Volevo solamente far notare che il modo in cui alcune persone rispondono, a mio avviso, non si addice allo scopo di un forum pubblico dove la maggior parte degli utenti chiede aiuto per svariati motivi.
Per queste persone ,forse, sarebbe meglio iscriversi ad un Master.
Certe battute, mancano di rispetto anche solamente all'impegno che, magari non tutti, ci si mette per provare, per le ore passate a vedere di venirne fuori, ed informarsi.
La saccenza si dimostra sminuendo il lavoro degli altri.
Ci tenevo comunque, prima di cancellarmi dal forum, ringraziare le persone che con pazienza ed educazione hanno cercato di aiutarmi,
Mi spiace, perchè è come perdere un amico (anche se di breve data)
mi sono però rimaste 2 o 3 curiosità:
Quando hai detto di aver risolto, perchè lo hai detto, se poi siamo a questo punto?
dopo che hai risolto ho pubblicato la mia versione, che poi hai anche detto di aver capito e seguito
perché ancora hai detto questo se non era vero?
quando ti ho chiesto una descrizione di quello che volevi fare, perchè non la hai data?
quello che voglio dire è che l'impressione che ho avuto io è che il gioco lo hai condotto sempre tu, e poi adesso non te ne stanno bene i risultati... io non c'entro nulla con questo, centrerei se tu avessi seguito le mie indicazioni e lo stesso adesso ti ritrovassi in alto mare
non le hai seguite ---> non c'entro
mi spiace perdere un amico
>bossfra: mi spiace molto, ma, purtroppo, devi farci l'abitudine, sui forum trovi di tutto e di più e ciò che non ti piace devi semplicemente imparare ad ignorarlo proseguendo sulla tua strada.
Io, quando me ne accorgo, cerco sempre di limitare quel genere di interventi "sgradevoli", ma a volte alcune cose sfuggono anche a me ... per questo però esiste però un bel link, in fondo ad ogni post, "Report to moderator" con il quale portare all'attenzione dei moderatori queste faccende; la prossima volta ricordati di utilizzarlo
Ora, a mente fredda, rivaluta la cosa, pensa alla prima cosa che ti ho detto in questo post (per usare le parole del sommo poeta "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa") e torna tra noi con ... i tuoi problemi
Mi sono perso qualcosa... mi sono riletto e io non credo di essermi comportato come ha descritto ma forse sono apparso così. Cio non di meno, se vai via senza fare notare cosa ti ha indispettito hai (abbiamo) perso una occasione.
Rispetto la tua scelta ma non la approvo. Per di più dove la trovi una altra gabbia di matti da dove escono le seguenti parole:
Ora, a mente fredda, rivaluta la cosa, pensa alla prima cosa che ti ho detto in questo post (per usare le parole del sommo poeta "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa") e torna tra noi con ... i tuoi problemi
PS: leggendo e rileggendo il tuo codice ho dovuto resettare no so più quante volte la mia ALU (Arithmetic Logic Unit).
Il brutto delle chat, e anche di Whatsapp che è ai primi posti, è che non vedi le espressioni del tuo interlocutore quando scrive e, anche se lo conosci o addirittura è un tuo congiunto o parente, spesso le "sfumature" non si capiscono e vai a finire che litighi.
Succede con le fidanzate, con le moglie, con gli amici... Figuriamoci se non succede più spesso con gli sconosciuti !
Io qui dentro c'ho preso anche delle parole (in privato) ma in coscienza ero a posto: starò più attento a fare battute perché non sai mai la sensibilità che ti trovi davanti.
Nel tuo caso ho visto post e post di risposte e di soluzioni: di sicuro non sei stato ignorato (che è sicuramente peggio).
Siamo qui per questo: trovare soluzioni ai nostri quesiti. Il resto non conta.