Vinci un'Arduino con il contest di Automazione Open Source!

Un saluto a tutta la comunità di Arduino!
Per festeggiare un'anno dalla creazione del nostro blog Automazione Open Source abbiamo pensato di organizzare un contest ad estrazione che ha come premio un'Arduino Uno.
Per partecipare non serve fare alcun progetto, e si fa tutto in un paio di minuti!
Le istruzioni per partecipare le trovate qui: http://www.xploreautomation.com/vinci-un-arduino-con-il-contest-di-automazioneos/
(il commento dovete farlo con disqus in fondo all'Articolo, utilizzando facebook o twitter)
L'estrazione del vincitore avverrà il giorno 2 Giugno e si ha tempo per partecipare fino al 31 Maggio. Affrettatevi! :smiley:

No facebook, no party.
Sorry

naa si fa anche con twitter :grin:

Pelletta:
No facebook, no party.
Sorry

Pelletta:
No facebook, no party.
Sorry

Eh lo so che facebook è una spina nel fianco per molti ma abbiamo avuto problemi con G+ quando abbiamo fatto partire il contest e non ci sembrava giusto aggiungerlo in un secondo momento, ma se è veramente necessario possiamo implementarlo

O al massimo al prossimo contest...:smiley:

Cosa dite, questo é SPAM?
Ciao Uwe

Onestamente pensavo di no visto che nel forum in passato ci sono stati altri contest simili ed è comunque inerente all'argomento del forum, visto per il premio e gli argomenti che tratta il blog.
Non ci lucriamo ne altro, è solo che ci fa piacere che molta gente partecipi visto che i risultati ottenuti finora li abbiamo sudati...

Tr3nT:
Onestamente pensavo di no visto che nel forum in passato ci sono stati altri contest simili ed è comunque inerente all'argomento del forum, visto per il premio e gli argomenti che tratta il blog.
Non ci lucriamo ne altro, è solo che ci fa piacere che molta gente partecipi visto che i risultati ottenuti finora li abbiamo sudati...

Comunque chiedo ai moderatori di intervenire se sono stati infranti i regolamenti.

Tr3nT:

Quale sarebbe questo contest ?
Non mi pare che andare su un social network e cliccare su mi piace si può definire un contest, per non parlare dell'estrazione a sorte, semmai si può definire una lotteria con in palio un Arduino.

Quale sarebbe questo contest ?
Non mi pare che andare su un social network e cliccare su mi piace si può definire un contest, per non parlare dell'estrazione a sorte, semmai si può definire una lotteria con in palio un Arduino.

Appunto, per di più il premio è offerto da http://www.robot-italy.com/

Mistero?????

Ciao.

E poi direi .... sai che premio!!!! Almeno mettici una Mega !!! :grin:

O un kit.

Contest o lotteria che sia, vi abbiamo segnalato questa nostra iniziativa.
Se vi piace non vi resta che partecipare per Il resto è solo polemica.

Buona Fortuna

Nientemeno due iscritti soci per segnalare la stessa cosa :astonished: deve essere proprio importante, peccato che non uso Facebook :smiley:

E soprattutto ciò che più apprezzo: gente che “vive” questo forum e che segnale anche iniziative esterne… :stuck_out_tongue:

kobrabyte:
Contest o lotteria che sia, vi abbiamo segnalato questa nostra iniziativa.
Se vi piace non vi resta che partecipare per Il resto è solo polemica.
Buona Fortuna

Ah, sono in 2.
Anch'io peccato che non uso Facebook o Twitter. Sono cosí ritadato?
Ciao Uwe